Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Amministrative, Micciche’ “A Ragusa coalizione converga su Tumino”

“Oggi c’è la concreta e reale possibilità di ridare ai ragusani un sindaco espressione del centrodestra, serio e capace, che metta al centro del proprio programma l’impegno per una città mortificata da anni di amministrazione approssimativa”. Così il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè.
“La elezioni a Ragusa hanno oggi, dunque, un ruolo di assoluta importanza per il centrodestra in generale e per Forza Italia in particolare – continua Miccichè.
Per raggiungere tale risultato è necessario che la coalizione si ritrovi unita attorno ad un’unica candidatura autorevole, la cui proposta politico-amministrativa sia la più ampiamente condivisa. I molti colloqui di questi giorni con gli alleati e le indicazioni che mi provengono dal territorio mi confermano la bontà della candidatura di Maurizio Tumino, sulla quale spero possano presto convergere tutte le forze che si muovono nel nostro perimetro politico.
Faccio appello dunque all’onorevole Nino Minardo, amico di sempre, punto di riferimento politico nel territorio, le cui capacità di sintesi e di coesione dovranno accompagnare Forza Italia in provincia di Ragusa in questa fase di riorganizzazione, affinché trasmetta agli amici comuni un messaggio unitario per la coalizione.
Mi auguro – conclude – che tale messaggio giunga soprattutto a Salvo Mallia, a parere mio e dell’on. Minardo, pilastro insostituibile della nuova amministrazione guidata da Maurizio Tumino”.

370774
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto