Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Coro di Modica partecipa al Festival dei Cori Unitre di Sicilia

Confermata la partecipazione al Festival dei Cori Unitre della Sicilia anche dall’ensamble di Modica. L’appuntamento è a Messina domenica 6 maggio. I cantori Unitre, sotto la guida del maestro Orazio Baglieri e l’accompagnamento del maestro Giorgio Cannizzaro, avranno modo dimostrare ancora una volta, in una forma elegante e particolarmente creativa, il linguaggio più antico e immediato che è quello della voce e delcanto.
Proseguono, intanto,le attività dell’ultima parte dell’anno accademico.
con i laboratori di “teatro narrativo” e di “teatro
Laboratorio” diretti rispettivamente dai soci docenti, Enzo Ruta e Piero Pisana , Il 19 maggio verrà messa in scena, al Teatro Garibaldi, la commedia”Non ti pago” di Eduardo De Filippo a cura del teatro Laboratorio. L’8 maggio inizierà presso la sede sociale il corso di EducazioneAlimentare diretto dal socio docente, Orazio Sortino, e e fino a giugno proseguirà il corso di Cinema a cura della docente socia Tiziana Spadaro.
Il consiglio direttivo ha deciso infine la preparazione, per la successiva approvazione di un regolamento sociale per l’apertura della sede Unitre di Corso Umberto che dovrà diventare sempre di più sede d’incontro , di socializzazione e di crescita culturaleper i soci .

370358
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto