Cerca
Close this search box.

Ragusa, disposta autopsia sul corpo di Andrea Battaglia

La Procura della Repubblica ha disposto l’esame autoptico sul corpo del barman ragusano Andrea Battaglia, di 32 anni, deceduto sulla Ss. Ragusa-Catania nei pressi dello svincolo per Chiaramonte Gulfi.
La magistratura vuole vederci chiaro sulla vicenda ed affida ad un perito, medico legale, l’autopsia i cui esiti non si conosceranno prima di 60 giorni. La polizia stradale sta concludendo le proprie indagini. Battaglia avrebbe perso il controllo della propria moto a causa della presenza di olio sulla carreggiata. Nell’incidente rimasero coinvolte anche tre auto, una Lancia, una Matiz e una Ford. Battaglia stava viaggiando in direzione di Ragusa così anche il conducente della Lancia, mentre le altre due vetture erano dirette a Catania.

370013
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto