Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tennistavolo Modica: Serie C2, play-off ipotecati

Grazie alla vittoria in trasferta sullo Scicli, la TT Modica Don Alibrandi ipoteca l’accesso ai play-off validi all’accesso alla fase finale per la promozione in serie C1. Con una giornata di anticipo i Modicani hanno raggiunto l’obiettivo ottenendo una soffertissima vittoria in trasferta per 5-2.
Vera sorpresa del girone “D” di Serie C2, lo Scicli Sport ha venduto cara la pelle costringendo la compagine Modicana a partite tiratissime. I punti sono stati ottenuti da Cristian Modica (3 punti), Ivan Casto (1) e Michele Blanco (1). Per gli Sciclitani Danilo Rossini ha ottenuto 2 punti grazie alle vittorie su Blanco e Casto.
L’ultima giornata di campionato vedrà la Don Alibrandi Modica ospitare i Siracusani della Vigaro in un incontro non più utile se non ai fini delle statistiche.
Domenica amara per l’altra squadra modicana che cade in casa contro il Vittoria “A” per 5- 3. Non è bastato il parziale vantaggio per 2-1 dei modicani che hanno subito una cocente rimonta dai Vittoriesi che, tuttavia, hanno meritato la conquista dei 2 punti finali. Per la TT Modica la situazione in classifica è molto critica anche se non è stato emesso alcun verdetto; con 4 punti in classifica occorrerà battere la formazione netina della Robur con un risultato netto. In caso di vittoria rimarrebbero le speranze dei play-out. I giochi sono aperti e la società Modicana crede fermamente nel miracolo.
Ultima giornata prevista per sabato e domenica 4 e 5 Maggio.

369645
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto