Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Le mani anonime sul Meetup del Movimento 5 Stelle di Ragusa

Segnalata una vicenda molto delicata che scuote il Movimento 5 Stelle Ragusa in vista delle amministrative di Giugno. Qualcuno sarebbe riuscito, non si sa come, ad ottenere le credenziali di Organizer del meetup storico del Movimento 5 Stelle Ragusa. La prima cosa che ha fatto, una volta avuto l’accesso, è stato di cancellare alcuni membri del Movimento, forse scomodi, e poi non contento ha inviato messaggio che pubblichiamo di seguito.
“Adesso io non so cosa sta succedendo nel Meetup di Ragusa essendo all’estero – dice Salvatore Dipasquale – ma sono preoccupato per ciò che è accaduto. Mi chiedo perché questa persona crea tutto questo? Per distruggere o per proteggere qualcuno”?

369481
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto