Cerca
Close this search box.

Amministrative a Ragusa, per il candidato sindaco Sonia Migliore arriva il sostegno di Salvo Mallia

Per il candidato sindaco di Ragusa, Sonia Migliore, arriva il sostegno di Salvo Mallia, storico esponente del centrodestra ragusano, primo designato nella squadra assessoriale.

Un confronto proficuo e di condivisione. E’ quello che si è tenuto tra Sonia Migliore, candidata a sindaco di Ragusa, e Salvo Mallia, storico esponente del centrodestra ragusano, che con il suo gruppo ha deciso di sostenere la candidata Migliore nel percorso delle amministrative del 10 giugno.
Condivisi molti punti del programma elettorale di Sonia Migliore che andranno a formare l’impegno, in caso di vittoria finale, della nuova amministrazione comunale nella quale entrerà a far parte Salvo Mallia, primo designato in giunta.
“Sono soddisfatta di questo incontro – dichiara Sonia Migliore – che rafforza il mio progetto di avere accanto uomini e donne che vogliono rendersi attivi e protagonisti dei futuri programmi per Ragusa”.
Per Salvo Mallia si tratta di un impegno importante, supportato dal suo gruppo con cui da sempre condivide un percorso politico serio e responsabile. Un impegno rafforzato dalla necessità di una svolta nell’amministrare la città di Ragusa dopo cinque anni di incertezze e
contraddizioni. “Insieme al mio gruppo – commenta Mallia – abbiamo fatto la nostra scelta ed auspico che tutta Forza Italia e l’intera coalizione di centrodestra possa convergere sulla candidatura di Sonia”.

369484
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top