Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ginnastica artistica. Altro weekend di gare per la Motyka Modica. A Ragusa la seconda prova “Silver” individuale Fgi

Un altro weekend di gare attende questo fine settimana le atlete della Motyka Modica che tra sabato e domenica saranno impegnate alla Scuola dello Sport di Via Magna Grecia a Ragusa per la seconda prova regionale del campionato “Silver Individuale” FGI di ginnastica artistica.

Sabato a difendere i colori del sodalizio di Mariastella Vittorio e del suo nuovo staff ci saranno Sofia Lasagna, Carlotta Cataldi e Sofia Maggio che garegeranno nella categoria LC.

Domenica, invece, a gareggiare per il team della Contea ci saranno Alice Santaera, Cristina Lorefice, Marta Tirella, Caroa Macauda, Giorgia Ereddia, Martina Vindigni, France3sca Bonomo, Emily Fratantonio, Alice Macauda, Elena cappello Rizzarello, Clelia Iemmolo, Flavia Di Rosa, Mariavittoria Selvaggio, Marta Poidomani e Elena Giunta che saranno impegnate nella categoria LA, mentre Alessia Galazzo sarà in gara nella categoria LB.

“Ci siamo preparate per come al solito con impegno e determinazione per questo appuntamento – afferma Mariastella Vittorio – il nostro obiettivo è migliorare sempre senza comunque assillare le nostre atlete. Vogliamo fare esperienza e la migliore medicina è confrontarsi con le altre realtà della ginnastica artistica siciliana. Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma queste competizioni sono utili per alzare sempre di più l’asticella e migliorare in modo graduale”

369333
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto