Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Delitto Loris a Santa Croce Camerina, riprende a Catania il processo a Veronica Panarello

È ripreso, con il proseguimento della requisitoria, davanti alla Corte d’assise d’appello di Catania il processo a Veronica Panarello, condannata a 30 anni di reclusione dal Gup di Ragusa per l’omicidio del figlio Loris, di 8 anni, e per l’occultamento del cadavere.

L’accusa ha già chiesto la conferma della condanna di primo grado. Dopo l’intervento del sostituto procuratore generale Maria Aschettino, oggi è previsto l’intervento del sostituto procuratore della Repubblica di Ragusa Giacomo Rota, che affianca il Pg e che ha condotto l’inchiesta, sostenendo l’accusa di primo grado. Al termine sono previste le arringhe delle parti civili.

Il delitto del piccolo Loris avvenne come sia a Santa Croce Camerina, il 29 novembre del 2014, con il ragazzino strangolato con fascette di plastica e il corpicino poi gettato nel canalone di contrada Mulino Vecchio.
L’accusa, con il Pg Maria Aschettino e il Pm Marco Rota, ha chiesto nella scorsa udienza la conferma della sentenza di primo grado. Il procedimento si celebra a porte chiuse.

368726
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto