
Il presidente del consiglio dei Ministri, Paolo Gentiloni, con la moglie, Emanuela Mauro, ha trascorso il pomeriggio a Modica. Una visita privata iniziata intorno alle 18 presso il Duomo di San Giorgio. Il premier si è poi spostato nella Chiesa Madre di San Pietro per concludere la serata nel ristorante di Accursio Capraro di Corso Umberto. Poco dopo le 22,30, prima che i simulacri della Madonna Vasa Vasa e del Cristo Risorto raggiungessero Via Marchesa Tedeschi la scorta ha accompagnato fuori città Gentiloni.
7 commenti su “Gentiloni in visita ai beni Unesco di Modica. Cena da Accursio Capraro”
Visita privata, come lo fu anche quella del principe alberto di Monaco, pero’ Gentiloni non è un monarca quindi tutto ok
Grande Paolo, stia pronto, gli incapaci del m5s e della lega neppure saranno in grado di mettersi d’accordo, penso che manco riusciranno a fare nessun governo, gli italiani come al solito non comprenderanno, non hanno la minima idea su come si possa governare l’Ialia e quindi… si prepari per il PROSSIMO GOVERNO. L’Italia deve andare ai RESPONSABILI, e non alla gente sciocca che litigherà su tutto, accusandosi a vicenda. Contro il PD? Va bene, siete ormai vaccinati, ne hanno dette di cotte e di crude, ma alla fine tutti capiranno che il M5S non è in grado di fare niente, fra l’altro non sappiamo se ha idee liberiste o socialiste, ma cosa sono stà gente… booo!
@ puppetta ;
Le brucia tanto la sconfitta ?
Si andrà alle elezioni entro 6 mesi , ed il PD avrà un tracollo vertiginoso .
Lo stesso vale per FI , ed il governo se lo faranno i 5s .
Al limite (improbabile)saranno i 5s ed un altro partito .
Ad ogni modo non se la prenda più di tanto , non ne vale la pena . . .
Mi consenta Polpetta
Appoggio, e condivido le sue parole
Cribbio
Pupetta se ne faccia una ragione gli italiani vi hanno cancellato con le ultime elezioni… riprovate la prossima volta magari avrete più fortuna…w salvini
Vedrà terrorista quanto le brucerà… poi vedrà e cambierà nome.
Pozzallese, anche lei se ne faccia una ragione, voi leghisti sarete gli schiavi di Di Majio… evviva! tutti onesti. Vi aspetteremo al passaggio, ma credo che duri poco… vedrà, quando gli sbarchi continueranno, quando le tasse non caleranno, quando i redditi di cittadinanza non arriveranno, quando la disoccupazione aumenterà ci risentiremo grande Pozzallo.