Cerca
Close this search box.

Santa Croce Camerina. Domani sarà inaugurata la nuova sede Cisl

Sarà inaugurata domani, mercoledì 21 marzo, alle ore 12, la nuova sede Cisl di Santa Croce Camerina. I nuovi locali di via Sant’Angelo 11 sono stati voluti per rinsaldare il forte legame e la presenza del sindacato nel cuore di un territorio da sempre riferimento per il mondo del lavoro.
Insieme al segretario generale della UST Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro, ci saranno il segretario Nazionale della FAI Cisl, Mohamed Saady, e il segretario Regionale FAI, Pierluigi Manca.
«La presenza del sindacato è riferimento per i lavoratori e per tutti i cittadini – ha commentato Paolo Sanzaro – Assistenza, servizi, sostegno legale, sono opportunità per tutti i cittadini che trovano un riferimento certo nei nostri operatori. Santa Croce Camerina è un centro importante nel ragusano e la presenza della Cisl saprà essere incisiva e attiva come sempre.»

366891
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto