Cerca
Close this search box.

Il modicano Terranova tra i 200 pizzaioli più bravi al mondo

Salvatore Terranova, modicano, è stato inserito tra i 200 pizzaioli più bravi al mondo, nella guida “Pizza in world”, che è stata presentata nei giorni scorsi a Napoli. Terranova, che in passato ha gestito una propria pizzeria in Via Vittorio Veneto, lavora da circa un decennio in provincia di Bolzano, a Dorf, mentre la moglie insegna all’Istituto Alberghiero di Modica. Terranova coltiva la passione per la pizza sin da piccolo e arriva a frequentare i corsi di specializzazione alla Pizza News School con il maestro Luigi Ricchezza. La pizza di Salvatore Terranova si differenzia dalla normalità sotto il punto di vista del processo di lievitazione naturale che fa in modo di ottenere una pizza altamente digeribile usando farine poco raffinate dal basso contenuto proteico.
Terranova Salvatore oggi è un Istruttore Pizzaiolo di Pizza News School ed effettua corsi di pizzaiolo in Modica della durata di 40 ore.

366739
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto