Controlli della Polizia Ambientale di Ragusa. Accertata violazione

Nell’ambito dell’attività svolta dalla Polizia Ambientale di Ragusa tesa al rispetto dell’ordinanza relativa alla regolamentazione servizio integrato dei rifiuti, nella giornata di ieri, alle ore 15, personale in borghese a bordo di auto civetta accertava in piazza Mons. Arezzo la violazione da parte di un cittadino della stessa ordinanza per ciò che concerne l’obbligo per le utenze domestiche, coinvolte nella raccolta differenziata porta a porta, di esporre i rifiuti raccolti nei sacchi e/o nei bidoni sulla soglia del proprio numero civico nei giorni e negli orari stabiliti.
Il Comando della Polizia Municipale che ha disposto tali servizi di controllo che continueranno anche nelle prossime settimane, ricorda che la violazione della predetta ordinanza comporta a carico dei trasgressori l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria di € 50,00.

© Riproduzione riservata
366561

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto