Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Testa, cuore e gambe per il Marina di Ragusa nel prossimo impegno col Floridia

“Credo sia per noi una partita di cartello.” La commenta così il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro la prossima partita casalinga della sua squadra contro il Floridia. “Affronteremo una squadra (quarta in classifica) che punta dritto ai play off e che all’andata ci “rubò” l’imbattibilità sul campo. Sappiamo – continua Utro – che di fronte avremo una squadra che per le motivazioni cercherà di metterci in difficoltà. Ma loro di fronte avranno un Marina di Ragusa che lavora dal 31 luglio con un solo obiettivo, forse due, che prepara le partite ogni domenica senza fare calcoli ed avendo il massimo rispetto di chi ci sta di fronte nell’altra metà campo.”
Concentrato sulla partita anche il DS Nunzio Calogero che vede il Floridia come un ostacolo impegnativo e dal quale il Marina ne potrà uscire solamente a testa alta. “Abbiamo la consapevolezza di essere i primi del girone, ma anche di affrontare una squadra che è costruita per fare bene e che vuole chiudere la stagione regolare tra le prima quattro in classifica. Dal mio punto di vista il Floridia è davvero una squadra fatta bene e molto equilibrata con un tecnico capace e molto bravo. Anche noi dovremo interpretare questa sfida con gli ultimi scampoli di concentrazione. Siamo quasi alla fine e non molleremo certamente adesso.”

366524
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto