Incendiata l’auto del vice comandante della polizia municipale di Rosolini

In fiamme l’auto del vice comandante della polizia municipale di Rosolini, Salvatore Latino. Il veicolo era stato lasciato lasciato nei pressi dell’abitazione. Il segretario nazionale del Silpol, sindacato di categoria, nello Russo, esprime solidarietà a Latino che è anche dirigente nazionale. Russo ha definito l’incendio della notte appena trascorsa “un vile e delinquenziale attacco”.

Evidenzia che il collega “si occupa attualmente di polizia giudiziaria ed edilizia, senza trascurare ovviamente l’attività di vigilanza del territorio in ogni settore, compresa la tutela della sicurezza urbana, riguardo alla quale tutto il Corpo di polizia municipale rosolinese è impegnato con grande professionalità e responsabilità”.

© Riproduzione riservata
366150

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto