Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Rosa sull’aeroporto di Comiso: “Infrastruttura importante per il territorio. Serve confronto sul futuro”

Nella giornata di ieri il vice sindaco di Vittoria, Andrea La Rosa, ha preso parte a un incontro con gli amministratori locali per discutere dello sviluppo dell’aeroporto di Comiso. Sul tavolo la proposta del management dell’aeroscalo ai Comuni volta a destinare i proventi della tassa di soggiorno ad iniziative che possano servire ad incrementare la crescita dell’infrastruttura in termini di voli.
“Ho partecipato con piacere e interesse – spiega il vice sindaco – al confronto. Sulle richieste avanzate dalla Soaco, relativamente alla tassa di soggiorno, occorre fare diverse e attente valutazioni ma, come noto, il nostro Comune non si è ancora dotato di questo strumento volto alla crescita del territorio e sono ancora in corso confronti con le associazioni di categoria.
L’occasione, però, è interessante per aprire un confronto con la governance della Soaco e tutto il territorio per capire quali siano i piani di sviluppo dell’infrastruttura e le prospettive per il futuro, consapevoli che lo scalo casmeneo rappresenta una risorsa per tutti i Comuni del ragusano che hanno una grande vocazione turistica. Vittoria, come sempre, farà la sua parte e siamo sin da ora disponibili ad un confronto allargato”.

365948
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto