Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Il Frigintini torna al successo contro il Floridia

Il Frigintini si riscatta dopo le ultime deludenti prestazioni e batte il temuto Floridia con il doppio vantaggio e con lo scontro tra i due bomber Vicari e Germano, partiti entrambi dalla panchina, finito in parità. Al “Vincenzo Barone” si è visto un buon Frigintini anche se gli ospiti hanno giocato bene ed hanno dimostrato di essere formazione competitiva in questo campionato. E’ stato Bennardo a portare in vantaggio la formazione allenata da Alfonso Adamo con un tiro da fuori area al quarto d’ora. Nella ripresa i floridiani schierano dal 1′ l’attaccante Germano e si rendono pericolosi.
Ci pensa, comunque, Vicari, entrato al 25′ del secondo tempo, a raddoppiare alla mezzora su contropiede avviata di Pecorari. Il Floridia non si rassegna e trova il gol col solito Germano a 6′ dal 90′. A quel punto i siracusani spingono mettendo alle strette il Frigintini che, però, rischia di andare ancora in gol con Pecorari e con Vicari.
Frigintini-Floridia: 2-1
Marcatori
: 14’pt Bennardo, 28’st Vicari, 39’st Germano

Frigintini: Caccamo, Garaffa, Dongola, Bennardo, Bonomo, Fidone, Krios, Cassarino, Leone,, Calabrese (25’st Vicari), Pecorari

Floridia: Latino, Cultrera, Pasqualicchio, Sollano, Saraceno, Minnolini, Carrabino (31’ pt Anselmo, 1’st Germano), Linares, Amore, Accardo, Bazzano
Arbitro: De Caro di Agrigento

365488
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto