Svaligiarono la casa di un’anziana a Comiso, sono stati condannati

Nel mese di aprile del 2017 avevano svaligiato a Pedalino, frazione di Comiso, l’abitazione di una donna che era uscita poco prima delle 8 per recarsi dalla figlia che abitava poco lontano. Quando la malcapitata era rientrata in compagnia di una nipote, aveva avuto la sgradita sorpresa di trovare di ingresso bloccata e aveva sentito dei rumori provenire dall’interno.

Era stata quasi travolta da due malviventi che con un sacco nero, sentendo la donna rientrare, si erano dati alla fuga attraverso la porta del garage. Qualche settimana dopo la polizia di Comiso aveva arrestato Salvatore Andolina, 38 anni, e Dario Interdonato, 33 anni, entrambi pregiudicati comisani. I due sono stati adesso condannati dal Tribunale di Ragusa.

© Riproduzione riservata
364979

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto