Cerca
Close this search box.

Modica, Massimo Puccia chiede di risarcire i danni dell’alluvione 2017

Il consigliere comunale Massimo Puccia, interviene in merito al risarcimento dei danni causati dagli eventi alluvionali dello scorso mese di gennaio 2017, a distanza, dunque, di oltre un anno dall’evento calamitoso che si abbattè su Modica, e per il quale molti cittadini attendono ancora di essere risarciti.
L’esponente politico di opposizione ritiene ingiusto il protrarsi di tale situazione e che occorra intervenire al fine di completare l’operazione di risarcimento dei danni causati dal maltempo. Puccia chiede quali sono i provvedimenti finora adottati e quelli che si intendono adottare per la rapida definizione delle pratiche risarcitorie e all’amministrazione comunale di attivarsi urgentemente per tutti gli adempimenti di competenza dettati dal proprio mandato istituzionale. “Mi preme conoscere – aggiunge – l’elenco dei soggetti che a vario titolo hanno già riscosso somme relative all’alluvione, i relativi importi e i capitoli di spesa del Bilancio Comunale”.

364263
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto