Calcio, Promozione: Domenica arriva il Frigintini. Nel Marina di Ragusa assenti Pianese e Iozzia

Tutti disponibili, tranne il difensore centrale Gigi Pianese per squalifica ed il centrocampista Simone Iozzia per infortunio. Ambiente carico e sereno dopo la bella prestazione a Licodia dove il Marina di Ragusa di Promozione è uscito con un ottimo punto conquistato su un campo molto difficile. Dichiarazione del DS Nunzio Calogero: “Affronteremo l’avversario con il giusto atteggiamento

avendo sempre rispetto di chi sta dall’altra parte delle linea mediana. Cercheremo di prenderci l’intera posta in palio, ricominciando a percorrere la nostra strada, al cospetto di un ottimo avversario, che sta disputando un ottimo campionato e dove giocano tra gli altri Vicari, capocannoniere del torneo, Bennardo, centrocampista che non ha certo bisogno di presentazione.”
Dichiarazione dell’allenatore Salvatore Utro: “Questa è una di quelle squadra che bisogna affrontare con molta intelligenza tattica. Il Frigintini ha un attacco molto forte e chi sta dietro le punte spinge la squadra ad avere un atteggiamento aperto in campo senza barricate. Ecco perché giocare contro il Frigintini dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione perché è una di quelle squadra insidiose da affrontare. Le assenze che si registrano nella nostra formazione saranno sostituite da giocatori all’altezza della partita che ci accingiamo a giocare. Domenica sarà molto importante avere anche l’apporto del pubblico per spingere i miei ragazzi alla vittoria.”

© Riproduzione riservata
363808

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto