Sabato il senatore Giarrusso a Modica illustrerà del programma del M5S per le prossime elezioni nazionali

Sabato pomeriggio dalle 15.30 presso la sede del Laboratorio 5 stelle di Modica il Senatore Mario Michele Giarrusso e il candidato al Senato per il M5S Pino Pisani, illustreranno i punti del programma del M5S nazionale per le prossime elezioni politiche del 4 marzo.

In particolare Giarrusso affronterà i punti del programma Giustizia, mentre Pisani si concentrerà sul programma salute del M5S. Sarà l’occasione per i cittadini modicani di conoscere da vicino l’intero programma nazionale che il Movimento 5 stelle si propone di portare avanti con la fiducia degli italiani e di segnalare ai parlamentari eletti le problematiche del territorio modicano.

L’incontro si terrà presso il Comitato elettorale del M5S sito in via Torre Cannata Malvagia 14, che ha già ospitato gli incontri del Laboratorio 5 stelle di Modica su Canapa e giornalismo locale.

© Riproduzione riservata
363620

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

8 commenti su “Sabato il senatore Giarrusso a Modica illustrerà del programma del M5S per le prossime elezioni nazionali”

  1. Ci vuole coraggio ad andare alla presentazione della lista di un partito che per bocca di uno dei suoi esponenti di riferimento, tale on. Di Battista, definisce gli italiani “rincogl….”. Ai lettori il resto…
    Se dopo le elezioni del 5 marzo dovessero essere loro a guidare il paese bisognerà valutare la possibilità di trasferirsi all’estero

  2. anonimo Trapanese

    Riteniamo che anche la magistratura dovrebbe forse essere più attenta alla criminalità dei colletti bianchi. Infatti con più condanne tanti mascalzoni non potrebbero essere candidati. Invece siamo convinti che non sempre ahinoi sia proprio così! Anche dentro il corpo giudiziario ci dovrebbe essere forse – e SUBITO – un ..buon repulisti, visti i fatti, fra gli altri, di Siracusa, emersi in questi ultimi giorni. Eppoi, come la mettiamo che diversi magistrati appartengano a lobby, forse anche di matrice clericale, e compagnia bella? Tutto ciò è compatibile con la terzietà dei magistrati stessi, o piuttosto probabilmente sarebbe un venir meno al loro iniziale giuramento? E che fanno i loro superiori, addetti alla cd. vigilanza?
    ma sempre la esercitano davvero? Sorgono certamente dubbi e vari interrogativi!

  3. Caro Michele, dove pensi che siano andati (e continuano ad andare) le migliaia di giovani ITALIANI che in questi ultimi anni sono espatriati? Da anni siamo in mano a dei malfattori che, per grazia ricevuta (non eletti da nessuno) e grazie a quelli come te che li sostengono, hanno portato il PAESE alla rovina e ti preoccupi delle STELLE? Ma io metterei mille firme per vederti espatriare, pur di far tornare i giovani nel ns. Paese e pur di non veder più queste facce di ….fondo schiena
    p.s. rincogl….ti ……Di Battista; forse non ha tutti i torti, visto che gli Italiani nell’indifferenza generale, continuano a non chiedere nessun cambiamento ai vertici dei governi che da anni si susseguono. Le stesse facce da decenni, le stesse promesse mai mantenute, gli stessi privilegi mai intaccati, le stesse lobby che tirano le fila, gli stessi partiti… oh pardon, errore; i partiti sono decuplicati negli anni, ma col solo scopo di poter dire…sono il segretario del mio partitucolo, dirò la mia e mi spartirò la mia fetta o fettina di torta al momento giusto. Alla fine mangeranno tutti nello stesso piatto (e che piatto), come fanno da sempre alla faccia mia e sua caro signor Michele. E i miei e i suoi figli (o no?)continueranno ad espatriare pur avendo fior di LAUREE. Mediti signor Michele, mediti

  4. State tranquilli il m5s non governerà perché l’ha deciso il m5s stesso. Da soli è impossibile in un sistema bicamerale con distribuzione di seggi parlamentari differente.
    Il vertice del m5s è furbo, la base no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto