Gugliotta(Adesso Modica) chiede il riordino dell’Ufficio Tecnico Comunale

Rinnovo dell’incarico ai sette tecnici esterni(con contratto già scaduto da un anno) per la definizione del condono (legge 47/85 e 724/94), aumento del personale per l’istruzione progetti e Aumento del personale per la definizione pratiche condono edilizio (legge 326 del 2003). E’ la richiesta del consigliere comunale Claudio Gugliotta di Adesso Modica. “In merito a questa problematica chiedo all’amministrazione e al suo rappresentante principale, il Sindaco, che al più presto si arrivi ad una soluzione definitiva del problema. Mi sono pervenute varie segnalazioni e da vari sopralluoghi effettuati presso gli uffici stessi, ho riscontrato difficoltà da parte dei dipendenti nel fronteggiare il normale espletamento delle varie pratiche che ricevono quotidianamente (mediamente con un numero di 20/30 fra SCIA/CIL/CILA) con conseguente accumulo di ritardo per la consegna stessa”.

© Riproduzione riservata
363552

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Gugliotta(Adesso Modica) chiede il riordino dell’Ufficio Tecnico Comunale”

  1. tecnico professionista

    E’ un ufficio in pieno deserto, il Sindaco lo ha sempre saputo, e tante volte tecnici esterni e dipendenti lo hanno segnalato. Ma è stato fatto sempre orecchio da mercante, altrimenti non avrebbero potuto creare tutto questo caos. Un ufficio senza guida, basti pensare che si è dovuto ricorrere a professionalità esterne per dare un minimo di indirizzo, la buona volontà dei tecnici è ormai al limite La confusione regna sovrana. E’ tutto calcolato dal Sindaco, con la compiacenza del Dirigente che si nasconde da tutto e da tutti, addirittura per non rispondere fa finta che gli suona il cell. e fugge. e quando risponde autorizza a costruire nelle cave, in mezzo alle strade ed in zone vincolate. Un vero disastro. Toccherà al prossimo Sindaco riorganizzare tutti gli uffici, non solo questo. Dell’attuale Sindaco possiamo solo ricordare i danni fatti alla città di Modica. Basti vedere l’iter del PRG. ed aver dato la possibilità alla Regione di buttarci nel buio più totale approvando parzialmente uno strumento urbanistico mai avvenuto prima nella Regione Siciliana. Saluti Sindaco, a chi vuoi ancora prendere in giro che tra due mesi ci sarà la nuova cartografia. Per fortuna tu insieme al tuo assessore non ci sarete più tra due mesi e questo a cui ti riferivi sperando in un nuovo SINDACO ed una nuova amministrazione.

  2. però in compenso avremo il più sstraordinario carnevale da trenta anni a oggi . a testimoniare che l ufficio feste e spettacoli funziona .

  3. Meglio tardi che MAI, Sono quattro anni e 1/2 che l’ufficio è disastrato, LEI se ne accorge solo ora, Consigliere Gugliotta a fine legislatura.

  4. leggo anche su un’altra testata giornalistica locale la richiesta del consigliere Gugliotta, il Sindaco e tutta la sua amministrazione devono capire che senza una buona guida non si va da nessuna parte, l’incompetenza e la arroganza non ripaga. La nave affonda sempre di più un comandante alla Schettino serve solo ad affondare la nave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto