Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Ruba la corrente alla rete elettrica: in manette 53enne

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ispicese per furto aggravato e continuato di energia elettrica.
L’attività dei militari dell’Arma si rivolgeva ad un abitazione di un soggetto che nonostante non avesse alcun allaccio alla rete elettrica fruiva regolarmente di elettrodomestici e luce nell’appartamento. I Carabinieri procedevano al controllo insieme al personale della rete di distribuzione, e scoprivano un sistema artatamente finalizzato alla sottrazione di corrente senza alcun allaccio quindi totalmente abusivo. I militari ed i tecnici provvedevano a disalimentare l’abitazione dell’uomo ed a quantificare il danno economico arrecato.

La successiva perquisizione domiciliare permetteva anche di rinvenire un quantitativo modico di marijuana per uso personale del soggetto. Al termine delle operazioni i Carabinieri hanno tratto in arresto Antonio Giunta, 64 anni, ispicese per furto aggravato. L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

363242
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto