Cerca
Close this search box.

All’Asp di Ragusa nominate le commissioni avviamento al lavoro per  7 lavoratori disabili

L’Asp di Ragusa con l’adozione di 5 atti deliberativi ha nominato le Commissioni esaminatrici per accertare l’idoneità alle mansioni delle figure professionali di 7 disabili avviati a selezione dal Centro per l’Impiego di Ragusa. Un iter burocratico di avviamento, iniziato lo scorso anno, così come previsto dal combinato del DPR 487/94 e dalla legge 68/99, di iscritti negli appositi elenchi in possesso dei requisiti per l’accesso ai profili professionali: un Fabbro, tre Addetti di Portineria, un Giardiniere, un Falegname e un Magazziniere.

Le Commissioni nominate verificheranno, entro quarantacinque giorni, l’idoneità allo svolgimento delle mansioni dei lavoratori disabili individuati per l’avviamento a selezione osservando l’ordine di priorità delle graduatorie che sono state trasmesse all’Azienda Sanitaria di Ragusa dalla Direzione Territoriale del lavoro.

362999
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto