Cerca
Close this search box.

Progetti di alternanza scuola-lavoro, martedì a Ragusa la firma del protocollo d’intesa tra la Cna territoriale e l’istituto di istruzione ” Ferraris”

Martedì, 30 gennaio, alle 11, la Cna territoriale di Ragusa sottoscriverà con l’istituto di istruzione superiore “Galileo Ferraris” di Ragusa un protocollo d’intesa volto ad attivare iniziative di collaborazione organica e permanente, a partire dalla realizzazione di progetti di alternanza scuola-lavoro riservati agli studenti del triennio. La firma sarà apposta dal presidente della Cna territoriale Giuseppe Santocono e dal dirigente scolastico Giovanna Piccitto negli uffici della dirigenza siti nel plesso di via Pietro Nenni dell’istituto.

362701
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto