Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giovedì sera a Ragusa l’iniziativa “Resto al Sud” rivolta ai giovani e promossa da Peppe Calabrese  

Il candidato a sindaco di Ragusa, Peppe Calabrese, ha promosso per giovedì 25 gennaio, alle 19,30, un appuntamento rivolto ai giovani per parlare di futuro, speranza e lavoro. L’iniziativa, denominata “Resto al Sud”, si terrà al “Binario 7 – Il dopolavoro eccezionale”, in via Martoglio, accanto al Teatro Tenda. Assieme a Mirella Mazza, esperta del settore,

Calabrese illustrerà ai giovani come ottenere risorse dallo Stato a fondo perduto per realizzare iniziative di carattere imprenditoriale. Ad impreziosire la serata, sul piano dell’intrattenimento, l’esibizione delle Diamonds. “E’ un appuntamento che merita tutta la nostra attenzione – dice Calabrese – perché sul futuro dei giovani dobbiamo puntare con l’obiettivo di garantire quella continuità produttiva e di risultati che la nostra città merita. E quale migliore occasione se non quella di illustrare le opportunità messe a disposizione dal Governo nazionale. E’ una occasione che, secondo me, merita di essere valorizzata con la presenza di decine e decine di persone”.

362350
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto