Cerca
Close this search box.

Calcio violento. Pro Ragusa aggredito a Vizzini

Domenica pomeriggio in occasione della gara del Campionato di Prima Categoria Vizzini – Pro Ragusa, la compagine iblea è stata oggetto di un’aggressione fisica e verbale sin dall’ arrivo allo stadio da parte di tesserati e tifosi locali, nonché di una sassaiola che ha coinvolto il bus all’uscita dallo stadio. La società Pro Ragusa, condannando fermamente tale forma di violenza, esprime la propria vicinanza e solidarietà a tutti gli atleti, all’allenatore, allo staff tecnico ed ai dirigenti presenti.
Forte la posizione del presidente Giorgio Mirabella: ”E’ una situazione ingovernabile, non si può immaginare, oggi nel 2018, che in un campo di calcio dilettantistico, ove lo sport e il rispetto dovrebbero venir prima di tutto, dei ragazzi vengano aggrediti in maniera così vile. Dispiace davvero per quello che è accaduto e mi auguro di non dover ritornare su fatti del genere anche in futuro”.

362382
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto