Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sopralluogo a Marina di Ragusa del sindaco Piccitto in due cantieri

Sopralluogo del sindaco Federico Piccitto nei giorni scorsi a Marina di Ragusa in cui sono in corso sia i lavori di ampliamento del campo di calcio di contrada Gaddimeli, sia quelli di potenziamento della rete di scarico delle acque bianche del lungomare Andrea Doria, nei pressi della zona in cui esisteva l’impianto di pretrattamento dell’impianto fognario.

Presso il campo di calcio il primo cittadino, accompagnato dal vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci, ha avuto modo di verificare l’avvenuta esecuzione di tutte le opere in calcestruzzo utili alla realizzazione del nuovo muro di recinzione che corre lungo la via Cervia. Tra gli interventi in progetto anche la costruzione dei servizi igienici per i disabili e la suddivisione della tribuna al fine di creare uno spazio per gli ospiti. Il progetto in atto consentirà un miglioramento complessivo di tutto l’impianto sportivo che potrà serre utilizzato anche per partite del campionato d’eccellenza.
Nel corso del sopralluogo eseguito alla fine del Lungomare Andrea Doria, alla presenza dei tecnici comunali del servizio idrico, si è invece verificato il buon stato di avanzamento dei lavori di potenziamento della rete di scarico delle acque bianche che si affianca a quello preesistente e che favorirà un migliore smaltimento delle acque stesse.

362298
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto