Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. In corso i lavori di realizzazione della rete idrica presso il villaggio Camemi

Proseguono speditamente presso il Villaggio Camemi di Ragusa i lavori di realizzazione della nuova rete idrica. L’impresa Di Vita Paolo s.r.l. di Ragusa, ausiliata dal Consorzio Stabile Costruendo srl di Puegnano Garda,

aggiudicataria dell’opera pubblica per il prezzo di € 98.124,84 oltre Iva al netto del ribasso offerto del 32,5485% sull’importo a base d’asta di € 149.974,65, sta infatti completando le operazioni di interramento della tubazione e delle prese che consentiranno l’allaccio delle nuove utenze. La nuova rete si allaccia all’acquedotto già realizzato dall’Amministrazione comunale che da contrada Camemi attingendo l’acqua dal pozzo di adduzione del Consorzio di bonifica raggiunge contrada Gaddimeli a Marina di Ragusa.
Per verificare l’andamento del lavori il sindaco Federico Piccitto ha effettuato la scorsa settimana un sopralluogo presso il Villaggio Camemi.
Il progetto in corso di realizzazione prevede la realizzazione dei una nuova rete idrica di circa 700 metri lineari, 50 allacci che dalla rete primaria si collegheranno fino al limite delle diverse proprietà private e due saracinesche di manovra per il sezionamento della rete di distribuzione. I lavori, assicurano i tecnici comunale responsabili dell’intervento, dovrebbero concludersi entro trenta giorni.

362292
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto