Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Al giornalista modicano Giorgio Caruso il premio USSI 2018

Prestigioso riconoscimento per il giornalista modicano Giorgio Caruso, attuale addetto stampa della Federazione Italiana Scherma. Il prossimo 6 febbraio, infatti, gli sarà conferito il premio USSI 2018 “Luigi Prestinenza” dai giornalisti siciliani.
L’impegno, la passione ed il modo di interpretare la professione sono da esempio per i tanti giovani che intendono intraprendere il lavoro del giornalista sportivo. Questa la motivazione che ha indotto la sezione siciliana dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.
Il premio sarà consegnato nel corso di un’apposita cerimonia che si svolgerà presso il Museo della Musica a Piedimonte Etneo.

Come redazione siamo orgogliosi di questo premio a Giorgio Caruso che ha iniziato la sua “carriera” giornalistica proprio a Radiortm per poi iscriversi all’Albo dei Pubblicisti e poi a quello dei Professionisti.
Complimenti GIORGIO.

362173
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Al giornalista modicano Giorgio Caruso il premio USSI 2018”

  1. Salvatore Belviglio

    Bravo Giorgio .. complimenti di cuore .. sempre grande ed impegnato all’ora come ora .. gia’ ragazzino quando ti ho conosciuto in radio .. eri gia’ una promessa .. ed il tempo ha solo confermato!
    Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto