Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. La Consulta Comunale Femminile organizza un convegno sul tema “La donna e le conflittualità familiari

Lunedì 15 gennaio, alle ore 16, presso la sala AVIS di Via della Solidarietà a Ragusa, si terrà un convegno sul tema “la Donna e le conflittualità familiari”. L’evento culturale è organizzato dalla Consulta Comunale Femminile con il patrocinio dell’ASP 7 di Ragusa e dell’Ordine professionale degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia, con il sostengo della BAPR.

Ad introdurre i lavori del convegno sarà Giuseppina Pavone, presidente della Consulta Femminile del Comune di Ragusa, specialista in politiche sociali.
Ad affrontare l’interessante tematica dell’appuntamento culturale saranno Danebola Ammatuna, psicologa, psicoterapeuta, (La libertà delle donne è ancora condizionata dalla disuguaglianza? Un sguardo alle famiglie di oggi) e Vittorio Cassì, avvocato, mediatore familiare, (Incidenza delle disposizioni patrimoniali sulla conflittualità coniugale). Seguiranno quindi una serie di incontri programmati e liberi.

361553
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto