Modica. Guida in stato di ebbrezza: due patenti ritirate

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 17 Gennaio 2026 – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Modica e della Stazione di Marina di Modica hanno denunciato a piede libero due automobilisti nell’ambito di specifici controlli alla circolazione stradale.
Un 40enne originario di Comiso e un 39enne residente a Modica sono stati sottoposti ad accertamento tramite etilometro.
Entrambi sono risultati positivi con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge.
Oltre alla denuncia, per i due conducenti è scattato l’immediato ritiro della patente di guida. I documenti sono stati trasmessi alla Prefettura per il successivo provvedimento di sospensione.

In un’altra occasione, sempre l’Aliquota Radiomobile di Modica, intervenuta per un incidente autonomo sulla SS 194, nel corso del quale una vettura si era schiantata su un muretto in pietra distruggendolo, hanno sottoposto a controllo il guidatore, un quarantenne albanese residente a Modica, e, essendo stato trovato positivo, anche per lui sono scattate denuncia e ritiro della patente.

© Riproduzione riservata
588663

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto