Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente stradale a Villaggio Jungi: scontro auto-scooter, ferito un giovane

Tempo di lettura: 2 minuti

SCICLI, 09 Gennaio 2026 – Momenti di apprensione ieri sera a Scicli per un incidente stradale verificatosi nel quartiere di Villaggio Jungi. Il sinistro è avvenuto lungo via Ponchielli, l’importante asse viario che collega il centro abitato alla litoranea per Donnalucata, in direzione contrada Arizza.

Per cause ancora in corso di accertamento, un giovane alla guida di uno scooter 125 è entrato in collisione con un’autovettura nei pressi dell’incrocio con via Sette Fratelli Cervi. L’impatto è stato violento e il ragazzo è sbalzato dal mezzo a due ruote, finendo sull’asfalto.

Immediato l’intervento del personale sanitario del 118, allertato dai passanti. Dopo le prime cure prestate sul posto per stabilizzarlo, il giovane è stato trasferito d’urgenza in ambulanza all’ospedale “Maggiore Nino Baglieri” di Modica. Le sue condizioni sono monitorate dai medici del nosocomio modicano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi planimetrici necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e stabilire eventuali responsabilità.

L’incidente ha causato pesanti rallentamenti alla circolazione, in un orario particolarmente critico per il traffico serale della zona. Gli agenti hanno lavorato per diverse ore per gestire il flusso veicolare e mettere in sicurezza la carreggiata.

© Riproduzione riservata
587973

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto