Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Polizia in visita al reparto di Pediatria e Neonatologia di Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 24 dicembre 2025 – Con l’approssimarsi delle feste natalizie il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria ha fatto visita al reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale “Guzzardi” di Vittoria, regalando momenti di gioia e serenità ai piccoli pazienti ricoverati.
La presenza dei poliziotti ha portato allegria nelle stanze e nelle aree comuni del reparto, tra gli sguardi sorpresi e sorridenti dei bambini e dei loro familiari. Durante l’incontro sono stati consegnati doni natalizi ai cinque bambini attualmente ricoverati e altri giocattoli sono stati destinati alla sala giochi, a disposizione dell’intera comunità del reparto.
Un gesto di vicinanza e solidarietà che conferma l’attenzione della Polizia di Stato verso i più piccoli, soprattutto in un periodo delicato come quello delle festività natalizie

© Riproduzione riservata
587067

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto