Serie D: Ragusa, un punto d’oro a San Cataldo. La difesa di Lucenti è un muro!

Tempo di lettura: 2 minuti

SANCATALDESE  0

RAGUSA  0

San Cataldo, 08 Dicembre 2025 – Finisce a reti inviolate la sfida tra Sancataldese e Ragusa. Gli azzurri tornano da San Cataldo con un punto prezioso, frutto di una prova di grande carattere e di notevole solidità difensiva.

Contro la Sancataldese, il Ragusa ha confermato l’eccellente momento di forma del suo reparto arretrato, che si dimostra ormai una vera e propria fortezza. Con la gara di oggi, la squadra ragusana mantiene la porta inviolata per la terza partita consecutiva, un dato che evidenzia la compattezza e l’efficacia del sistema difensivo.

La prestazione offerta in trasferta è stata di grande sostanza, costruita sull’organizzazione tattica e sul sacrificio encomiabile di tutta la squadra. Il pareggio non è casuale, ma testimonia il buon lavoro svolto da mister Lucenti, capace di infondere nei suoi giocatori disciplina e coesione.

Il punto conquistato oggi in casa di un avversario diretto rappresenta un segnale importante in vista del prosieguo della stagione, confermando che il Ragusa può affrontare con fiducia le prossime sfide.

© Riproduzione riservata
585488

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto