Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

I motociclisti de “Le Curve della Contea DOC Ragusa” portano doni ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale Nino Baglieri di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 06 dicembre 2025 – Una mattinata carica di emozione e solidarietà quella vissuta oggi nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Nino Baglieri di Modica, dove il gruppo di motociclisti “Le Curve della Contea DOC Ragusa” ha fatto visita ai piccoli pazienti per portare un sorriso e un momento di gioia in vista del Natale. I membri del gruppo sono arrivati in ospedale con doni, giocattoli e colorate stelle di Natale, trasformando i corridoi del reparto in un’atmosfera festosa e colma di calore umano. L’iniziativa, accolta con entusiasmo dai bambini, ha voluto essere un gesto concreto di vicinanza e speranza, con l’augurio che ciascuno di loro possa presto tornare a festeggiare le festività nella propria casa e nel calore della famiglia. A rendere ancora più significativo l’evento è stata la partecipazione dei genitori dei piccoli ricoverati e del personale sanitario del reparto – medici, infermieri e operatori – che hanno condiviso questo momento speciale insieme ai motociclisti.
Un incontro semplice ma ricco di umanità, che ha ricordato quanto un gesto di solidarietà possa illuminare anche le giornate più difficili. Il gruppo “Le Curve della Contea DOC Ragusa”, da sempre attivo nel sociale, ha rinnovato l’impegno a sostenere il territorio e a portare un sorriso dove ce n’è più bisogno, confermando ancora una volta il valore della comunità e della generosità.

585341
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto