Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente violento ad Acate: 4 giovani feriti. Uno intrappolato tra le lamiere

Tempo di lettura: 2 minuti

ACATE, 02 Dicembre 2025 – Paura e momenti di tensione questa sera ad Acate,  per un violento incidente stradale avvenuto nei pressi delle case popolari, all’incrocio tra due vie del quartiere.

Il sinistro ha visto coinvolte due autovetture che, per cause ancora da accertare, si sono scontrate in maniera molto seria, causando il ferimento di quattro giovani in totale.

L’impatto è stato particolarmente devastante per una delle vetture e per il suo conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo. Per estrarre l’uomo, sul posto sono dovute intervenire due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale, che hanno lavorato intensamente con l’ausilio di attrezzature idrauliche per tagliare le lamiere e liberare il ferito.

Secondo le prime informazioni, il giovane avrebbe riportato un trauma cranico. È stato affidato alle cure del personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale per gli accertamenti e le cure necessarie.

Gli altri tre ragazzi coinvolti, passeggeri o conducenti dell’altra vettura, sono stati anch’essi soccorsi dalle ambulanze. Avrebbero riportato principalmente escoriazioni ed ematomi. Le loro condizioni, pur richiedendo l’intervento dei sanitari e il trasporto in ospedale per controlli, non desterebbero per fortuna particolare preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per eseguire i rilievi di rito e stabilire l’esatta dinamica dello scontro, che al momento resta al vaglio.

Si è appreso che uno dei due mezzi, a seguito della collisione, ha anche abbattuto un palo della luce. Un dettaglio che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi se il palo non fosse stato fortunatamente realizzato in vetroresina.

foto Franco Assenza

 

584872
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto