Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente sulla Scicli-Marina di Ragusa: scontro tra ciclomotore e Range Rover

Tempo di lettura: 2 minuti

SCICLI, 06 Novembre 2025 – Scontro violento questa sera, intorno alle 19:30, sulla strada provinciale 127 che collega Donnalucata a Marina di Ragusa.

L’incidente è avvenuto all’altezza del bivio di contrada Timperosse e ha visto coinvolti un ciclomotore e un’automobile, Range Rover Evoque.

Il mezzo a due ruote è rimasto quasi completamente distrutto. Alla guida del ciclomotore si trovava un cittadino tunisino di 41 anni che, a seguito dell’impatto, ha riportato diverse ferite. È stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale da un’ambulanza. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Illeso il conducente dell’auto, un 61enne residente a Marina di Ragusa, che procedeva in direzione di Donnalucata.

Secondo una primissima ricostruzione, sembrerebbe che il ciclomotore stesse viaggiando con i fari spenti. La Polizia Locale di Scicli è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi di rito e definire con esattezza la dinamica e le responsabilità del sinistro.

 

foto Franco Assenza

582180
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto