Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Allarme a Vittoria: pitbull aggredisce bambina e uccide un cagnolino

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 02 Novembre 2025 –  Attimi di panico e grande preoccupazione si sono vissuti  oggi in Contrada Fanello, precisamente presso il Campetto Rodari di Vittoria, dove un cane di razza Pitbull ha scatenato il terrore, aggredendo un cagnolino che è rimasto ucciso ed avrebbe morso  una bambina.

L’incidente è avvenuto in un’area pubblica e frequentata, situata, secondo le segnalazioni dei residenti, proprio di fronte al Commissariato di Polizia di Stato.

Secondo le prime ricostruzioni e le denunce dei cittadini, il Pitbull, che i proprietari erano soliti portare regolarmente all’interno del campetto Rodari, avrebbe attaccato con estrema violenza un cagnolino più piccolo, lasciandolo privo di vita. Subito dopo, l’animale avrebbe aggredito anche una bambina presente nella zona.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del quartiere, suscitando indignazione e paura, soprattutto per la brutale dinamica dell’attacco e per il fatto che l’area sia un punto di ritrovo per famiglie e bambini.

 

foto Franco Assenza

 

© Riproduzione riservata
581683

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto