Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Consulta Giovanile di Ragusa, Federico Martorana eletto Vicepresidente

Androne (GD Ragusa): "Un risultato che premia l'impegno e la passione dei nostri giovani"
Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 25 Ottobre 2025 – “Con grande soddisfazione annunciamo l’elezione del nostro Federico Martorana a Vicepresidente della Consulta Giovanile Comunale di Ragusa.
Un risultato importante – dichiara Federico Androne, segretario dei Giovani Democratici di Ragusa – che premia l’impegno, la competenza e la passione che Federico mette da sempre al servizio della nostra comunità e dei giovani del territorio”.
Androne aggiunge: “Un ringraziamento particolare va anche a Marco Schembri, la cui candidatura alla presidenza ha contribuito in modo determinante a far valere le nostre idee e a rafforzare la presenza del Partito Democratico e dei Giovani Democratici all’interno della Consulta”.
“Il risultato di ieri – conclude Androne – dimostra che a Ragusa esiste una nuova generazione di giovani democratici pronta a essere protagonista della vita pubblica, portando avanti valori di partecipazione, inclusione e responsabilità”.
“A Federico, al presidente eletto Emanuele Occhipinti e a tutta la nuova Consulta, rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

© Riproduzione riservata
580997

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto