Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il pozzallese Vincenzo Asta, nuovo presidente del Comitato Provinciale della Fipsas di Siracusa

Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO, 12 Ottobre 2025 – È il pozzallese Vincenzo Asta il nuovo presidente del Comitato Provinciale della Fipsas di Siracusa (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee), carica che lo stesso Asta terrà per i prossimi quattro anni. Accanto al nuovo presidente, entreranno a far parte del consiglio provinciale i neoeletti Orazio Ciaramella, Antonio Tripi, Antonino Tafaro, Giuseppe Ravidà e Giovanni La Rosa, che collaboreranno nella gestione e nella promozione delle discipline federali.
Il Comitato Provinciale esprime pareri in ordine alla pianificazione regionale e formula proposte e suggerimenti per la tutela e la corretta gestione degli ambienti acquatici e della fauna ittica.
“Sono molto felice per questa nomina – dichiara il neo presidente -, segno tangibile che il lavoro svolto fino ad ora è stato puntuale e concreto, anche quando gli obiettivi da raggiungere sembravano impossibili. Ringrazio per la fiducia accordatami e assicuro il mio impegno in favore dell’ambiente e della pesca, anche perché mai come in questi anni, la Fipsas è chiamata a prendere importanti decisioni per il futuro del nostro settore. Andiamo avanti decisi e insieme vinceremo molte sfide”.
Parole di elogio sono state pronunciate dal presidente uscente, Emanuele Vitale, e dal vicepresidente, Santino Marescalco, i quali hanno espresso parole di stima e incoraggiamento nei confronti del nuovo direttivo, augurando “un mandato ricco di risultati, collaborazione e crescita per l’intero movimento sportivo provinciale”.

579610
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto