
VITTORIA, 26 Settembre 2025 – È stato ritrovato sano e salvo il 17enne di Vittoria, che era stato rapito giovedì sera. Le sue condizioni di salute sono buone, ma gli investigatori mantengono il massimo riserbo sul caso. Il ragazzo che era stato rapito ieri sera e per il quale si temeva per la sua stessa vita, è stato trovato dal Dirigente del commissariato di Vittoria e dai suoi uomini, mentre vagava per strada con aria smarrita.
Le sue condizioni di salute sembrano abbastanza buone, adesso lo stanno interrogando per cercare di capire cosa è accaduto.
La vittima, studente del quarto anno del liceo scientifico «Giuseppe Mazzini», era con la sua comitiva alla periferia di Vittoria, nel Quartiere Marangio, zona residenziale. L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Ragusa.
Il ritrovamento del ragazzo è stato salutato con sollievo da tutta la comunità, ma il caso resta ancora avvolto nel mistero. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire chi siano i rapitori e quale sia il movente del sequestro. Le prime ipotesi non escludono la possibilità di un debito o una vendetta, ma le indagini sono ancora in corso.
Al momento, non ci sono stati arresti, ma gli inquirenti stanno lavorando senza sosta per fare chiarezza sulla vicenda. La comunità di Vittoria resta in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che i responsabili vengano presto assicurati alla giustizia.
nella foto il momento dell’arrivo del giovane nel Commissariato













