Cerca
Close this search box.

Lite tra extracomunitari a Cava D’Aliga sfocia in omicidio

Tempo di lettura: 2 minuti

Cava d’Aliga (Scicli), 20 Agosto 2025 – Un uomo di nazionalità tunisina, 34 anni,  è stato ucciso a coltellate questa notte a Cava d’Aliga, una frazione costiera di Scicli. L’omicidio è avvenuto in Contrada Corvo, a seguito di una lite che sembrerebbe essere scoppiata tra connazionali. La vittima sarebbe dipendente di un’azienda agricola della zona.

Secondo le prime ricostruzioni, l’alterco sarebbe degenerato fino a culminare nell’accoltellamento fatale. La vittima è deceduta sul posto.

Sul luogo del delitto sono intervenuti prontamente i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare l’autore dell’omicidio. Le forze dell’ordine stanno sentendo i testimoni e acquisendo elementi utili a fare piena luce sull’accaduto.

574678
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto