Cerca
Close this search box.

Giarratana. Successo per la “Notturna” tra fango, motori e avventura

Tempo di lettura: 2 minuti

Giarratana – Emozioni sotto le stelle, adrenalina e passione per i motori: la “Notturna” è tornata a Giarratana nella serata di sabato 16 agosto, trasformando la Zona Artigianale in un vero e proprio circuito off-road.
L’evento, organizzato dal Club La Contea Off Road Modica con il contributo del Comune di Giarratana e del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, ha richiamato un gran numero di appassionati, confermandosi come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate iblea.
Ha Dalle 18:00 fino a tarda sera, i partecipanti hanno potuto assistere e prendere parte a prove spettacolari tra fuoristrada, rombi di motori e tanto fango. Non è mancata l’atmosfera di festa, resa unica dal fascino di una manifestazione che si svolge sotto il cielo notturno di agosto. Grande la soddisfazione degli organizzatori, che hanno sottolineato come lo spirito della “Notturna” non sia solo competizione, ma anche condivisione, divertimento e amore per l’avventura.
La partecipazione numerosa del pubblico e la buona riuscita della manifestazione testimoniano il crescente interesse per il mondo dell’off-road e per iniziative che uniscono spettacolo e socialità.
Nelle foto alcuni momenti della spettacolare “ Notturna”. Giarratanese.

574473
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto