Cerca
Close this search box.

Basket: Francesco Guastella è il nuovo playmaker dell’Azzurra Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo, 16 agosto 2025 – Un colpo importante per l’Azzurra Pozzallo, che si assicura le prestazioni di Francesco Guastella per il campionato DR1 2025/26. Il giovane playmaker, classe 2005, è pronto a prendere in mano le redini della squadra.

Proveniente dalle giovanili della Pegaso Ragusa, Guastella ha maturato esperienza nelle ultime due stagioni con la Meerkat Scicli, sempre in DR1. Alto 170 cm, il giocatore ragusano è un elemento di grande prospettiva e si è distinto per le sue capacità difensive e un ottimo tiro, sia dalla lunga distanza che dalla media.

L’Azzurra Pozzallo ha dato il benvenuto a “Ciccio”, come è soprannominato, confidando nelle sue doti per una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.

574425
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto