Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Arrestato dai Carabinieri, deve scontare due anni per rapina

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria, 09 Agosto 2025 – I Carabinieri della Stazione di Vittoria hanno arrestato un giovane del posto, P.A., di 22 anni, ricercato per una condanna definitiva relativa a una rapina commessa nel 2019. Il giovane dovrà scontare una pena residua di 2 anni e 3 mesi di reclusione.

L’arresto è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio, intensificato in questo periodo estivo dal Comando Provinciale Carabinieri di Ragusa. Una pattuglia ha fermato e identificato il 22enne, scoprendo che a suo carico era stato emesso, lo scorso giugno, un Ordine di Carcerazione dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania.

La condanna si riferisce a una rapina commessa nel maggio del 2019, quando il giovane, ancora minorenne all’epoca dei fatti, si era reso responsabile del furto di un telefono cellulare ai danni di un altro minore, in pieno centro a Vittoria.

Dopo l’identificazione e la notifica del provvedimento restrittivo, il 22enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, dove sconterà la pena. L’operazione rientra nella costante attività di prevenzione e controllo del territorio che l’Arma dei Carabinieri porta avanti per garantire la sicurezza della comunità.

573911
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto