Cerca
Close this search box.

Basket. Passalacqua Ragusa riconferma lo staff tecnico: capo allenatore Mara Buzzanca

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – La Passalacqua Ragusa basket, per la stagione 2025-2026 del campionato di serie A2 femminile, ha riconfermato il capo allenatore Mara Buzzanca e la vice Laura Perseu. Il preparatore atletico sarà anche per questa stagione, Paolo Modica. Un team che ha lavorato intensamente la scorsa stagione e che per il campionato alle porte, riparte dalla consapevolezza di quanto fatto e con la voglia di continuare il processo e il percorso.
“Il campionato concluso ha rappresentato una buona stagione di transizione, con un bilancio positivo frutto del lavoro di tutto lo staff – commenta Mara Buzzanca – e della dedizione e dell’impegno di tutte le giocatrici”.

Tra riconferme e nuovi innesti, il commento di coach Buzzanca è più che positivo: “Ci siamo strutturate con nuovi innesti e riconferme, giocatrici tutte motivate a fare bene, e questo rappresenta senza dubbio un ottimo presupposto”.
Stroscio, Cedolini – appena convocata anche in Nazionale Under 20 per gli Europei del Portogallo – Moriconi, Di Fine e Precious Johnson, si aggiungono alle riconferme di Narviciute, Labanca, Mazza, Mallo e Olodo in un gruppo guidato dall’esperienza e dalla passione di Chiara Consolini.
“E tra arrivi e ritorni, cinque giocatrici sono cresciute cestisticamente proprio a Ragusa e i nuovi innesti ci permetteranno di dare maggiore solidità in ogni ruolo. L’obiettivo è continuare a lavorare con attenzione e precisione sulle abilità personali finalizzate alla crescita di squadra”.
Diramati i calendari del campionato di serie A2 femminile: prima di campionato in casa. La Passalacqua Ragusa basket affronterà al Palaminardi domenica, 5 ottobre alle 18, il Basket girls Ancona

573171
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto