Cerca
Close this search box.

Nuovo Direttivo per l’Aiac Ragusa. Rigoli presidente, vice Vitale

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 25 Luglio 2025 – L’Associazione italiana allenatori calcio di Ragusa ufficializza il nuovo consiglio direttivo 2025. Pino Rigoli, tecnico di grande esperienza e che ha ottenuto risultati importanti nel corso della sua carriera, è stato eletto nuovo presidente dell’Aiac iblea. Ad affiancarlo, come vicepresidente, nel consiglio direttivo, ci sarà Daniele Vitale, mentre il ruolo di segretario è stato affidato a Salvo Vitale.

I consiglieri eletti sono: Peppe Rosa, Gaspare Violante, Patrizio Bellina, Giandomenico Rapisarda. I delegati nominati sono: Giodi Cicciarella per il calcio a cinque, Giovanna Falla per il calcio femminile, Rosario Marangio per i preparatori atletici. “Guidati da una figura di comprovata esperienza come Rigoli, con una carriera che include promozioni significative, risultati di rilievo in Serie C e una Coppa Italia di categoria vinta alla guida della Viterbese – chiariscono dall’Aiac Ragusa – il nuovo assetto punta a consolidare una visione di crescita condivisa e formazione continua. Gli obiettivi che ci poniamo? Valorizzare e supportare tutti i tecnici del territorio, da quelli dei settori giovanili alle prime squadre; promuovere iniziative di alto profilo, come incontri con tecnici nazionali e percorsi formativi dedicati; rafforzare la rete professionale dell’Aiac nel territorio ibleo, per fare del territorio un punto di riferimento per la crescita calcistica regionale”.

572501
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto