Cerca
Close this search box.

Modica. Ladri prendono di mira villa zona Sorda, costretti a fuggire

Sono in corso le indagini dopo allarme lanciato da "La Ronda"
Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Ignoti delinquenti nottetempo hanno preso di mira la villa di un professionista situata a Modica Sorda. Dopo aver stordito il cane che si trovava all’interno dell’abitazione, i ladri hanno forzato la porta di ingresso della villa attivando così il sistema d’allarme collegato alla Centrale Operativa de La Ronda.

Ricevuto il segnale di allarme la radiomobile di zona de La Ronda veniva immediatamente inviata sul posto dove arrivava nell’immediato. I ladri venivano quindi costretti ad una fuga precipitosa senza riuscire a prelevare nessun oggetto di valore dall’abitazione come poteva constatare il proprietario che nel frattempo, avvisato dalla Centrale Operativa de La Ronda, rientrava a casa propria. Indagini in corso da parte dei Carabinieri

572470
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto