Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Un video emozionante su Modica: immagini, suoni ed emozioni. Boom di condivisioni sui social

Tempo di lettura: 2 minuti

Da ieri un video emozionante su Modica sta facendo il giro del web, raggiungendo migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Ma non si tratta di un semplice contenuto ben riuscito; è invece il primo passo di una strategia di comunicazione precisa, frutto dell’ennesimo finanziamento che questa amministrazione è riuscita ad ottenere dal GAL Terra Barocca. Abbiamo voluto – ha detto Tino Antoci, assessore al Turismo – che ogni modicano si riconoscesse nelle immagini, nei suoni, nelle emozioni. Volevamo che ognuno sentisse Modica come parte di sé. E le reazioni ci hanno dato ragione perchè in poche ore il video è diventato virale, spinto proprio dall’entusiasmo e dall’orgoglio dei nostri concittadini. Adesso inizia la fase due: il video sarà veicolato su tutti i canali social, trasmesso su piattaforme internazionali e nazionali e targhettizzato per raggiungere chi ama o vuole scoprire territori autentici come il nostro. Una promozione moderna, intelligente, coinvolgente. Siamo convinti che Modica non si racconti soltanto. Modica si vive, si ama, si condivide.

VIDEO

572105
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Un video emozionante su Modica: immagini, suoni ed emozioni. Boom di condivisioni sui social”

  1. Abbiamo bisogno di portare a Modica , vecchi professori , vecchi professionisti laureati , gente istruita abituata a cogliere l’infinito nelle piccole cose ,nel vivere pienamente, farli estasiare dell ‘essere Modicano , del mangiare modicano , delle dolcerie modicane , di una passeggiata al corso ,
    Saranno gli amplificatori di tutto ciò
    Dobbiamo portarli a Modica con un’invito per un mese a prezzo scontato, anzi scontatissimo, vivere a Modica per un mese con molta calma ,
    Poi sarà il passa parola a portare gli altri , in modo che il turismo abbia nuove stagioni l’autunno e la prima primavera , riempire spazi che rimangano vuoti , e poi arricchirci del loro sapere, delle loro esperienze, del loro mondo .
    Sarebbe bello ? Vero ?

    3
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto