
Roma – “Ho sempre creduto in un centrodestra con un asse moderato, responsabile e radicato nei valori cristiani e liberali, e oggi rinnovo il mio impegno in un’azione politica orientata a coinvolgere movimenti e realtà territoriali e nazionali vicini al Partito Popolare Europeo, al civismo, al federalismo e all’autonomismo, con l’obiettivo di semplificare il quadro politico italiano e offrire agli elettori un’unica e forte proposta politica di centro” lo dichiara Nino Minardo, deputato nazionale.
“Ho condiviso un lungo tratto di strada con Forza Italia, dal 1999 al novembre del 2019, e oggi è il momento in cui ho deciso di riprendere quel percorso. Ringrazio tutta Forza Italia per l’accoglienza e la stima che mi hanno dimostrato” aggiunge il Presidente della Commissione Difesa della Camera.
5 commenti su “Minardo: “Grazie a tutta FI, riprendiamo cammino insieme””
Gente che sicuramente non ha mai lavorato nella sua vita…. Lui, Cugnata etc etc etc
Cambiano casacca in base alle convenienze del momento pensando solo ed esclusivamente ai loro interessi personali
Stessa cosa a Ragusa col Sindaco Cassi
L’ultima cosa a cui pensano sono il bene della città….. Parole di cui, purtroppo, sanno solo riempirsi la bocca e basta!!!!
…”Ha sempre creduto in un centrodestra con un asse moderato, responsabile e radicato valori cristiani e liberali…”. Peccato che abbia creduto poco o per niente nel Sistema Paese, nella cooperazione e nella collaborazione per la crescita non solo di se stesso ma anche del suo paese d’origine (oggi in un drammatico dissesto finanziario), di coloro che lo hanno eletto e di tutti i cittadini italiani considerato che insieme ad altri governa questo paese Italia. Smettiamola con questa nauseabonda melassa.
..ma veramente?! Veramente?!!..ma nemmeno nella repubblica delle banane!
Cetto La Qualunque, come dicono a Roma, “te spiccia casa”!
Il sig. Minardo forse non si è accorto che dopo Berlusconi FI è diventato il 2° partito più asservito a Bruxelles e sempre meno italiano dopo il PD. Il capo in pectore Tonino Tajani è diventato la prostituta di Bruxelles. Infatti Minardo ci parla di valori cristiani e liberali riferendosi presumibilmente ai valori italiani, Tajani ci spiega i suoi valori spiegandoci la bandiera europea: “Quarant’anni fa i leader europei scelsero la bandiera comune dell’Europa. Blu come il manto della Madonna, con le 12 stelle delle tribù d’Israele disposte in cerchio. Un simbolo dei nostri valori di libertà, delle nostre radici giudaico-cristiane”.
Antonio Tajani Ministro degli Esteri Israeliano in Italia.
Poi oltre a non conoscere il Talmud ci sono altre performance di Tajani ancora più colorite e stupide, tipo minimizzare i bombardamenti israeliani nelle chiese cristiane e su Francesca Albanese che denuncia e documenta giornalmente il genocidio a Gaza.
Ma è uno dei nostri leader che rappresenta l’Italia all’estero, l’Italia dei valori cristiani!
Minardo sarà felice di rientrare nello staff dei camerieri co.co.co di Bruxelles e noi gioiamo della sua felicità.